Pubblicazione Libro "I Quaderni del Leader"

I Quaderni del LeaderVi informiamo dell'uscita del nuovo libro "I Quaderni del Leader" scritto da don Gian Matteo Botto e pubblicato dalla Casa Editrice Sion.
I "Quaderni del Leader" nascono dall'esperienza viva dell'applicazione del Sistema delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, metodo pastorale approvato dal Pontificio Consiglio dei Laici il 12 aprile 2015, Festa della Divina Misericordia. I testi propongono un percorso formativo personalizzato, rivolto ai laici chiamati a guidare come Leader le Cellule di Evangelizzazione. Sono un ottimo strumento pedagogico per rendere efficace la didattica e la finalità di uno dei metodi di evangelizzazione tra i più conosciuti. Questo primo "Quaderno", frutto dell'esperienza formativa avviata in alcune parrocchie di Roma fin dal 1998, guida ed accompagna il leader nel condurre con competenza i momenti dell'incontro di cellula.

 

Don Gian Matteo Botto, ordinato nel 1989, è sacerdote della Diocesi di Roma. Dal 1998 ha vissuto in prima persona il Sistema delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione e lo ha promosso in altre parrocchie, sostenendo la formazione dei leader. E' parroco della parrocchia Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo di Roma.

Per ulteriori informazioni potete visionare questa pagina.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies