25 anni insieme

25anniCarissimi amici,
la Comunità “Eccomi, manda me!” e le “Cellule di evangelizzazione di Ragusa” sono lieti di invitarVi ad una giornata di festa e di ringraziamento al Signore per il dono di 25 anni di cammino attraverso il metodo delle “Cellule di evangelizzazione”.
Nell’ormai lontano 1989, P. Salvatore Tumino, allora vicario parrocchiale della Cattedrale San Giovanni Battista, apprese il metodo di evangelizzazione a Milano e diede iniziò alla nuova esperienza a Ragusa.
Ci ritroveremo quindi insieme Domenica 26 gennaio 2014, presso il Teatro Tenda di Ragusa. Don Pigi, iniziatore delle “Cellule parrocchiali di evangelizzazione” in Italia, nella Parrocchia Sant’Eustorgio di Milano, terrà due insegnamenti su Evangelizzazione e corresponsabilità. Il Vescovo di Ragusa, S. E. Mons. Paolo Urso, presiederà l’Eucaristia nel pomeriggio.
Vivremo momenti di preghiera e di animazione, in cui alcune Cellule, in modo creativo, attraverso danze, mimi, musiche e canti, racconteranno che cosa il Signore ha fatto per loro e che cosa è “la Cellula”.
Trovate maggiori dettagli sul programma della giornata nella locandina allegata.
Grazie per la vostra amicizia e la partecipazione alla gioia del Vangelo.

SCARICA LA LOCANDINA

Visit www.betroll.co.uk the best bookies