A scuola per imparare ad annunciare la Buona Notizia

Da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo 2019, si terrà presso la Basilica di St. Eustorgio il 3° anno della Scuola di Nuova Evangelizzazione, promosso dall’Organismo Internazionale di Servizio per le CPE insieme a S.E. Mons. Rino Fisichella e al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
La Scuola si rivolge soprattutto a coloro che vivono l’esperienza delle cellule, all’interno delle quali ricoprono una precisa responsabilità, quali leader di cellula, di divisione, di area.

Le cellule parrocchiali possono essere considerate loro stesse una vera e propria Scuola di evangelizzazione per alcune caratteristiche, quali la regolarità dell’incontro, che ha una cadenza settimanale, l’ascolto dell'insegnamento del pastore, che configura un vero e proprio momento formativo per tutti i membri della cellula, i momenti di preghiera di lode, di ringraziamento e di intercessione che si vivono in ogni incontro di cellula. Frequentando la cellula ogni fedele laico cresce nell’esperienza dell’Amore di Dio, nella conoscenza di Gesù e nell'intimità con i fratelli, divenendo da evangelizzato un evangelizzatore.
Per qualunque informazione é possibile contattare l'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Visit www.betroll.co.uk the best bookies