• Home
  • Eventi
  • Incontri vari
  • Le meraviglie del Signore nel 1° Incontro Nazionale per Leader

Le meraviglie del Signore nel 1° Incontro Nazionale per Leader

incontro leader palermoSono stati giorni di grazia quelli vissuti a Palermo dal 25 al 27 Aprile durante il primo incontro nazionale Leader, giorni che certamente lasciano un segno nel cuore perché quando Cristo passa lascia sempre il segno!!! Vi abbiamo raccontato con le immagini alcuni momenti e attraverso la diretta streaming abbiamo avuto la gioia di avere con noi, nei tre giorni, oltre 800 persone!! In tanti ci avete seguito anche per mezzo di questa diretta che è stata un modo per non “perdere” nessuno e cercare di far vivere a tutti queste meraviglie del Signore! Nei prossimi giorni avremo modo di rivedere le foto e riascoltare gli insegnamenti che si sono susseguiti! Intano vogliamo condividere insieme la gioia di alcune sorelle che con i loro messaggi e le loro testimonianze ci hanno voluto donare la loro gioia! Continuate a scriverci nella nostra pagina per raccontarci le vostre emozioni! AGGIORNAMENTO

Graziana: Cari amici,sono tornata nella mia città' carica. Il Signore ci chiede una sola cosa: vuole essere il centro della nostra vita! Grazie di tutto.

Giusy: Non ho parole per esprimere quello che ho visto e provato in questi 3 giorni!!! Ho condiviso con i miei fratelli/sorelle di tutta Italia la gioia di essere alla Presenza di Nostro Signore e di Lodarlo , Benedirlo e Ringraziarlo per tutto quello che ci Dà e anche per quello che non ci Dà ...ma sopratutto per l'amore che ci unisce nel Suo Nome !!! Ho riso tanto per le battute spiritose di Don PiGi e di Enrico Massari e ho pianto tanto per le emozioni provate!

Katia: Sono ancora stravolta .... vi dico solo grazie x tutto quello ke ci avete donato mettendo sempre in discussione il servizio ke io offro a Dio con le mie debolezze e con una piccola fede ke ricarico confrontandola con ki si dona completamente agli altri... posso solo ringraziare DIO x tutto cio siete nel mio cuore.. e fate parte della mia vita... ENRICO....DON PIGI TUTTI VOI...ma sopratutto ringrazio Dio xkè mi permette di vivere la sua grande realta' attraverso l'oikos ed un grande uomo servo di DIO p. Salvatore Orofino. grazie vi amo ... Dio vi benedica.

Gabriella: Grazie Signore x la Grazia che mi hai donato di partecipare a questi meravigliosi e intensi giorni insieme a te e ai miei fratelli... Infinitamente grazie. Signore benedici tutti coloro che hanno collaborato a quest'incontro soprattutto i sacerdoti e in particolare Don Pigi. Benedici questo cammino e insegnaci sempre più a servirti donando il Tuo amore.

Vittoria: E’ stata un'esperienza forte e utile per la mia crescita spirituale: infatti, ho sperimentato l'appartenenza al popolo di Dio, sono stata molto colpita dall' entusiasmo dei partecipanti e da come è stato organizzato l’incontro. Durante il momento in cui siamo stati chiamati a riconoscere le nostre paure, ho capito che quello dovrà per me essere un esercizio interiore costante con l'aiuto dello Spirito Santo.

Gerardo: Sono stato colpito dalla forte spiritualità che abbiamo vissuto in quei giorni e dalla gioia di condividere il dono della fede con tanti fratelli. In particolare, mi ha toccato la rilevante partecipazione di giovani, il loro amore per Gesù, la loro felicità, i loro canti e l’effetto trascinante della loro gestualità; una testimonianza autentica da imitare. Ho imparato che la paura si può vincere perché chi ha Dio e ha fiducia in Lui ha tutto.

Elide: Ringrazio e benedico il Signore per i giorni vissuti a Palermo, i fratelli Siciliani ci hanno accolto con grande entusiasmo ed affetto. I giovani che animavano le serate sono stati una grande testimonianza di fede. Un ringraziamento di cuore a tutti i Sacerdoti e i Relatori. Ho vissuto in modo particolare la gioia di aver percepito la presenza di Gesù in mezzo a noi, la liberazione da qualche paura e la consapevolezza di dover fare di più per la crescita della mia cellula. Tutti gli insegnamenti hanno trasmesso dei messaggi importanti, ma ciò che mi ha maggiormente colpito sono stati:
- la decisione nell’andare, guardando con verità alla Cellula, ricordandomi che la Cellula è di Gesù e non la mia;
- la liberazione dalle paure;
- il servizio: servo gli altri per servire Gesù.
Sono tornata a casa con una parola nel cuore: servire con entusiasmo e amore, con la fiducia che il Signore mi aiuterà a realizzare questo obiettivo.

Giuliana: Nell'insegnamento sul tema “per servire” di Enrico, mi ha colpito la sua grande fede, il suo entusiasmo la sua umiltà e determinazione. Questo mi ha donato un nuovo entusiasmo ed un arricchimento di cuore, per grazia dello Spirito Santo. In sintesi, questa frase: “Va con gioia e coraggio, esci da te stessa: il Signore ti manda!” la vorrei fare mia.

Giampiero: Sono rimasto sorpreso della mia concentrazione nel seguire tutti gli insegnamenti: non mi era mai capitato! Lo Spirito Santo era presente in me. Sono rimasto colpito dalla presenza di tanti giovani, questo è un grande segno di speranza per il futuro. Questa esperienza mi ha cambiato il cuore: mi sento più felice.

Pippo: Dopo le giornate trascorse a Palermo, posso dire che mi hanno colpito queste cose:
- La figura di Padre Salvatore Orofino, un trascinatore umile ma con una spiritualità travolgente;
- La presenza di una quantità di giovani straordinaria,
- La forza dell’adorazione animata da canto e preghiera,
- L’insegnamento di Padre Gianni Mezzasalma “senza paura” insieme alla preghiera guidata da Don Paolo Fenech
Questa preghiera mi ha insegnato che agendo per il Signore, non posso aver paura di sfigurare, di ciò che altri possono pensare di me.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies