Invito Rally Regionale delle Cellule - Zona Sicilia Orientale

Carissimi tutti,
è con grande gioia che vi invito al prossimo Rally che vivremo tutte le realtà della Zona Orientale della Sicilia, nel Convento dei Carmelitani Scalzi a Monte Carmelo (Villasmundo) - dove è venerata la Vergine Maria SS.ma Regina del Carmelo e Stella della Nuova Evangelizzazione - domenica 22 novembre 2015.

È una vera esigenza RITROVARCI PER RIPARTIRE, nella gioia della condivisione delle esperienze, nella preghiera intensa e fortificante, con un cuore ed un’anima sola attorno a Gesù nostra unico Salvatore e sotto lo sguardo materno di Maria Stella dell’Evangelizzazione. Saremo nutriti anche da un insegnamento che ci sarà offerto da don Marco Sozzi del Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione: MISERICORDIOSI COME IL PADRE - Nella Chiesa per testimoniare l’amore di Dio nelle case degli uomini.
In spirito di fraterna condivisione vi chiedo anche di contribuire alle spese che dovranno essere affrontate per questo Rally e che abbiamo fissato per Euro 5,00 a persona ( i gruppi formati da 15 persone potranno usufruire di una gratuità). A tal fine e per evitare lungaggini vi propongo di raccogliere le quote già sui pullman o per gruppi in modo tale che all’ingresso un responsabile possa ricevere i badges di riconoscimento. Sarà presente un gruppo di animatori ai quali le famiglie potranno affidare i figli piccoli. Il pranzo sarà a sacco.
Invito caldamente ogni realtà a voler comunicare entro il 10 novembre, anche in modo approssimativo, il numero delle persone che parteciperanno al Rally, ciò mi permetterà di avvisare i frati che potranno preparare in maniera adeguata la struttura che ci ospiterà.
Con la Benedizione del Signore vi aspetto tutti a Villasmundo.
Don Ambrogio Giuffrida

P R O G R A M M A
Ore 09.30 Accoglienza
Ore 10.00 Lode
Ore 10.30 Insegnamento di Don Marco Sozzi, ufficiale del Pontificio Consiglio per la Nuova evangelizzazione sul tema: "MISERICORDIOSI COME IL PADRE - Nella Chiesa per testimoniare l’amore di Dio nelle case degli uomini"
Ore 12.00 S. Messa presieduta da don Pi.Gi. Perini fondatore e presiedente del Sistema di Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione;
Ore 13.00 Pausa pranzo
Ore 15.00 Adorazione
Ore 16.00 testimonianze
Ore 17.00 Avvisi e conclusione

 

Visit www.betroll.co.uk the best bookies